Mundo Deportivo: "Messi e Neymar non andranno con Argentina e Brasile"

In Sudamerica, a fine gennaio, si giocano le ultime partite per le qualificazioni ai prossimi Mondiali. Ma le due star non ci dovrebbero essere
Mundo Deportivo: "Messi e Neymar non andranno con Argentina e Brasile"© Getty Images

Lionel Messi e Neymar dovrebbero saltare gli impegni con Argentina e Brasile. Questo è quanto riporta Mundo Deportivo. Il Psg, infatti, parlando con le federazioni brasiliana e argentina, sarebbe riuscito a ottenere che i due campioni non vadano a giocare le ultime partite valide alle qualificazioni ai prossimo Mondiali in Qatar. Sia la Seleçao che la Seleccion, rispettivamente prima e seconda del girone del Sud America, hanno un buon margine sulla terza classificata, ovvero l'Ecuador. Paredes, Di Maria, Navas e Marquinhos, invece, dovrebbero andare con le rispettive squadre.

Le relazioni tra la federcalcio argentina e il Psg

I rapporti tra Argentina e PSG non sono sempre stati dei più fluidi, ma nelle ultime settimane si sono tranquillizzati e rilassati, e avrebbero concordato sul fatto che Messi si riposi dopo aver superato il Coronavirus per essere pronto per la sfida di Champions League contro il Real Madrid. Per quanto riguarda Neymar, invece, deve ancora recuperare dall'infortunio che lo tiene fuori ormai da un paio di mesi, per questo Tite avrebbe deciso di lasciarlo nella capitale francese. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...