El Chiringuito: "Monchi tra i favoriti per sostituire Leonardo al Psg"

Il ds del Siviglia in passato era già stato accostato alla dirigenza del club francese. L'addio del brasiliano in estate sarebbe ormai una certezza
El Chiringuito: "Monchi tra i favoriti per sostituire Leonardo al Psg"© Marco Canoniero

Stando a quanto riferito da El Chiringuito, tra i favoriti alla sostituzione di Leonardo come nuovo direttore sportivo del Psg ci sarebbe anche Monchi. L'addio del brasiliano in estate sembrerebbe essere sempre più sicuro, specialmente dopo la figuraccia in Champions League contro il Real Madrid. Le prime due teste che potrebbero saltare nei parigini, quindi, sarebbero quella dell'ex dirigente del Milan e di Mauricio Pochettino. Monchi, attuale ds del Siviglia con un passato alla Roma, era già stato accostato più volte al Psg, ma alla fine non se ne fece nulla.

Il suo nome prenderebbe quota giorno dopo giorno

Ora, però, la sua candidatura starebbe prendendo quota giorno dopo giorno. Nei giorni scorsi era uscito anche il nome di Fabio Paratici come nuovo ds dei parigini, oltre anche alla possibilità di dare pieni poteri a Zinedine Zidane, che sarebbe il favorito alla successione di Pochettino sulla panchina dei transalpini. Ma l'ex Roma sembrerebbe essere il candidato numero uno. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...