Kvara-Psg: "Per me è un sogno essere qui. So cosa vuole il club"

Le prime parole dell'attaccante georgiano dopo il suo arrivo a Parigi: "Orgoglioso di essere una delle top squadre al mondo"
Kvara-Psg: "Per me è un sogno essere qui. So cosa vuole il club"© redazione

Kvaratskhelia ha iniziato la sua nuova avventura a Parigi e, subito dopo l'ufficialità, ha rilasciato anche alcune dichiarazioni. Al Napoli è cresciuto, è diventato grande, si è fatto conoscere, ha vinto uno scudetto da protagonista e la sua valutazione è aumentata partita dopo partita fino ad arrivare ai 70 milioni pagati dal club parigino per strapparlo agli azzurri. Una cifra importante per l'attaccante georgiano che ha spiegato cosa l'ha convinto ad accettare le avances dei francese: "Il progetto". 

Kvaratskhelia-Psg e il progetto

L'attaccante esterno ha spiegato: "So cosa vuole raggiungere il club e come funziona con i giocatori. Tantissimi grandissimi giocatori hanno giocato qui ed è in linea con quel che sono io. Non ci ho pensato due volte a cogliere l'opportunità di venire qui". Kvaratskhelia ha aggiunto: "È un onore per me indossare questa maglia. È un sogno giocare per una delle squadre più grandi del mondo e di questo sono tanto orgoglioso. Combatteremo insieme per realizzare i nostri sogni. Sono molto felice".  Sui giocatori presenti in rosa: "Conosco Fabian Ruiz perché ho giocato con lui a Napoli. E ho parlato con Donnarumma prima di venire qui a Parigi". A chiudere su Luis Enrique: "Uno dei migliori allenatori del mondo, imparerò molto lavorando con lui e sono felice di essere allenato da lui. Tifosi? Non vedo l'ora di provare grandi emozioni con loro. Li vedrò presto". 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...