Premier League, Il Chelsea non sbaglia. Il City insegue a -8

La squadra di Mourinho vince 2-0 contro il West Bromwich, e sale a quota 32 in classifica, sempre più solo in vetta
Premier League, Il Chelsea non sbaglia. Il City insegue a -8© Ansa
LONDRA - Il Chelsea di Mourinho non sbaglia e prosegue la sua marcia battendo il West Bromwich per 2-0. Diego Costa sblocca il risultato all'11', poi al 25' arriva il raddoppio di Hazard. Partita in ghiaccio, anche perchè al 29' il West Bromwich resta in dieci per l'espulsione di Yacob. Dieci vittorie e due pareggi è il bottino di Mourinho nelle prime dodici giornate, che proietta il Chelsea da solo in vetta alla classifica a quota 32.

VINCE ANCHE IL CITY - Il City vince in rimonta per 2-1 e tiene il passo. Jovetic al 19' trova il pareggio dopo il gol di Bony al 9'. Poi Yaya Tourè al 62' segna il gol che vale i tre punti. La squadra di Pellegrini resta a -8 dal Chelsea. Il Newcastle vince di misura in casa contro il Queen Park Rangers: decide il gol di Sissoko al 78'. Lo Stoke perde in casa con il Burnley per 2-1, pareggio senza reti tra Leicester City e Sunderland. L'Everton ferma il West Ham, con una bella vittoria in casa. Non serve il gol del momentaneo pareggio firmato da Zarate al 56'.

UNITED OK - Lo United vince 2-1 sul campo dell'Arsenal. Partita bloccate nel primo tempo. I Red Devils passano al 56' per un autogol di Gibbs. Con I Gunners sbilanciati alla ricerca del pareggio all'85' Rooney trova il gol del 2-0 in contropiede su assist di Di Maria. Al 95' Giroud batte De Gea, ma è troppo tardi per tentare la rimonta. La squadra di Van Gaal aggancia il Newcastle al quarto posto, a quota 19 dopo dodici giornate.


© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...