Eva Carneiro, ecco la replica a Mourinho

Dopo le critiche allo staff medico dello Special One, la bella dottoressa aggiorna dopo tanto tempo il suo status su Facebook: «Grazie del sostegno»
Eva Carneiro, ecco la replica a Mourinho

LONDRA - Un grazie che è anche una risposta. Eva Carneiro, la bella dottoressa "star" dello staff medico del Chelsea, aggiorna dopo mesi di inattività il suo status su Facebook. E lo fa in un giorno "speciale". Il giorno dopo in cui lo "Special One", José Mourinho, ha criticato i medici del clubcolpevoli di aver gestito male un lieve infortunio capitato durante il match ad Hazard. «Si era capito subito che non era nulla di grave, ma l’intervento dei nostri medici ha costretto il giocatore ad uscire dal campo e ci siamo ritrovati in nove contro undici. In panchina anche lo staff medico deve essere sveglio», ha detto Mou.

IL GRAZIE DELLA CARNEIRO - La dottoressa ha scelto di non replicare direttamente a Mourinho. Ma su Facebook ha ringraziato pubblicamente i tifosi per "l'appoggio ricevuto". «Mi piacerebbe ringraziare il pubblico per il grande appoggio ricevuto - ha scritto la dottoressa sul social network - L'ho apprezzato davvero moltissimo». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...