Tuttosport.com

Capital One Cup, Manchester City in finale: 3-1 all'Everton
© PA

Capital One Cup, Manchester City in finale: 3-1 all'Everton

I Citizens raggiungono il Liverpool nella finalissima di Wembley. Paura per De Bruyne: esce in barella nel recuperotwitta

mercoledì 27 gennaio 2016

MANCHESTER (INGHILTERRA) - La finale di Capital One Cup sarà Manchester City-Liverpool. La squadra di Manuel Pellegrini batte l'Everton 3-1 e ribalta l'1-2 dell'andata nonostante lo svantaggio iniziale. Niente derby del Merseyside a Wembley. Nel recupero, paura per De Bruyne, uscito per un infortunio al ginocchio.

RIMONTA CITY - L'Everton trova un prezioso vantaggio con Barkley, al 18', poi però subisce la reazione del City, che trova il pareggio con Fernandinho. Nella ripresa, continuano a spingere i Citizens. Al 66' entra De Bruyne e quattro minuti dopo fa centro per il 2-1 che ristabilisce la parità tenendo conto della partita di andata. I Toffees accusano il colpo, sbandano e la squadra di Pellegrini cala il tris grazie a Aguero, che di testa gira in porta un cross di De Bruyne spalancando le porte della finale di Coppa di Lega inglese che si giocherà a Wembley. Per il City però il finale di serata è amaro: durante il recupero, l'attaccante belga si fa male seriamente a un ginocchio ed esce in barella. Una notizia che rovina la festa.

FOTO - PAURA PER DE BRUYNE, INFORTUNIO AL GINOCCHIO

Tags: Capital One Cup

Tutte le notizie di Premier League

Approfondimenti

Commenti