Premier League: Leicester-West Bromwich 2-2, Norwich-Chelsea 1-2 

Pareggio casalingo per la capolista. I Blues vincono grazie a Kennedy e Diego Costa. Aston Villa-Everton 1-3, Bournemouth-Southampton 2-0, Sunderland-Crystal Palace 2-2
Premier League: Leicester-West Bromwich 2-2, Norwich-Chelsea 1-2 © PA

LEICESTER (INGHILTERRA) - Due punti persi per Claudio Ranieri che non riesce a vincere con il suo Leicester contro il West Bromwich Albion dopo esser passato in vantaggio alla fine del primo tempo. Sogno gli ospiti a segnare la prima rete con Rondon all'11, Drinkwater pareggia  al 30' e King raddoppia nei minuti di recupero dei primi 45. Purtroppo per Ranieri il West Brom pareggia a inizio ripresa con Gardner. Adesso il Leicester continua a comandare la classifica di Premier League con 57 punti, ma il Tottenham può pareggiare i conti vincendo il prossimo match.

LEICESTER-WEST BROMWICH ALBION 2-2 

NORWICH-CHELSEA 1-2 - Ottima vittoria per Guus Hiddink e il suo Chelsea che riescono a portare a casa i 3 punti da un campo ostico come quello del Norwich. Kenedy segna dopo neanche 1 minuto dall'inizio della partita e mette subito le cose in discesa. Diego Costa raddoppia alla fine del primo tempo segnando il suo 11° gol stagionale. A metà della ripresa i padroni di casa accorciano con Redmond, ma i Blues difendono bene il risultato. La cura Hiddink sta dando i suoi frutti, adesso il Chelsea è ottavo con 39 punti, a 8 lunghezze dal 4° posto occupato dal Manchester City. Il Norwich è terz'ultimo con 24 punti. 

ASTON VILLA-EVERTON 1-3

BOURNEMOUTH-SOUTHAMPTON 2-0

SUNDERLAND-CRYSTAL PALACE 2-2

LA CLASSIFICA DI PREMIER LEAGUE

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...