Premier League, Berahino positivo a test antidroga

Il 23enne attaccante dello Stoke City, acquistato a gennaio dal West Bromwich per 12 milioni di sterline, è stato sospeso dopo i risultati di un test svolto lo scorso settembre
Premier League, Berahino positivo a test antidroga© PA

LONDRA (Inghilterra) - Saido Berahino, calciatore dello Stoke City, è risultato positivo a un test antidroga. Il 23enne attaccante è stato sospeso, in attesa di nuove analisi, e né lui, né il suo manager e nessun'altro del club ha voluto rilasciare dichiarazioni al momento. La notizia è della tarda serata di ieri. La positività (a una droga ricreativa) riguarda un test a cui il giocatore si è sottoposto nel settembre scorso, quando militava nel West Bromwich Albion, che nell'ultima sessione di calciomercato di gennaio l'ha ceduto al club di Stoke-on-Trent per la cifra di 12 milioni di sterline.

200 GRAMMI DI MARJUANA A CASA: GUAI PER LA NONNA DI AGUERO

DEPRESSO - Berahino ha passato gli ultimi mesi al Wba fuori squadra, avendo giocato l'ultima partita ufficiale il 10 settembre. Il giovane attaccante dell'under 21 dell'Inghilterra era stato accusato dal medico della sua società di allora di essere in sovrappeso di 8 kg. motivo per il quale è stato costretto a turni di allenamento extra. "Mi hanno accusato di essere grasso e fuori forma. E tutto ciò dopo aver giocato bene: Credo che il vero problema sia stato il mio rifiuto di firmare il rinnovo di contratto", ha detto nei giorni scorsi Berahino a The Sun spiegando di essere stato depresso negli ultimi mesi dello scorso anno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...