Premier League, continua la rincorsa del Manchester United, cade di nuovo il Tottenham

Pareggio per il Newcastle di Benitez in casa del Wba; 0-0 tra Brighton e Crystal Palace
Premier League, continua la rincorsa del Manchester United, cade di nuovo il Tottenham© EPA

ROMA - Turno infrasettimanale per la Premier League, in scena stasera quattro partite valide per la 14esima giornata. Cade il Tottenham a Leicester per 2-1. Padroni di casa in vantaggio con un bel gol di Jamie Vardy, al settimo gol in campionato. Raddoppio prima dell'intervallo di Mahrez con uno splendido sinistro a giro da fuori area. Nella ripresa accorcia le distanze Harry Kane, bravo a sfruttare l'assist di Erik Lamela appena entrato.

RIDE MOURINHO - Basta mezz'ora al Manchester United di Mourinho per regolare il Watford: doppietta dell'ex Young e terzo gol di Martial. Nella ripresa i padroni di casa riaprono il match segnando due reti in sette minuti: al 77' Denney trasforma un calcio di rigore, all'84' Doucouré è il più veloce di tutti a deviarla in rete su cross dalla destra. Ma le speranze durano solo due minuti, fino al gol del definitivo 2-4 di Lingard, splendida la sua cavalcata in solitaria. Esulta Ibrahimovic a bordo campo prima dell'ingresso negli ultimi minuti del match. I Red Devils non smettono di rincorrere i cugini del City, impegnati mercoledì sera in casa contro il Southampton.

LE ALTRE - Nelle altre partite della serata pareggio a reti bianche tra Brighton e Crystal Palace e 2-2 tra Wba e il Newcastle di Rafa Benitez.

Cronaca, tabellini e statistiche della Premier League

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...