Mourinho agli amici: «Resto solo perché è il Manchester United»

Il tecnico portoghese sente scarso sostegno da parte del vicepresidente esecutivo, Ed Woodward, che non ha avallato la richiesta di rinforzi necessaria: «Avrei lasciato qualsiasi altro lavoro in qualsiasi altro club»
Mourinho agli amici: «Resto solo perché è il Manchester United»© Getty Images

LONDRA - "Se non fosse stato il Manchester United sarei già andato via". E' la confidenza che José Mourinho avrebbe fatto ad alcuni amici alla chiusura di una campagna acquisti a suo avviso fallimentare. Secondo il "Daily Mirror" il manager portoghese "è frustrato" perché sente scarso sostegno da parte del vicepresidente esecutivo, Ed Woodward, che non ha avallato la richiesta di rinforzi necessaria, per Mourinho, per lottare con il Manchester City per il titolo. "Avrei lasciato qualsiasi altro lavoro in qualsiasi altro club", le parole dello Special One, al terzo anno ai Red Devils.

SCONTENTO MA RESTA - Nonostante i malumori, però, Mourinho "resta legato" allo United e "non ha intenzione di abbandonare l'Old Trafford", soprattutto perché avverte l'appoggio della tifoseria, conferma il "Manchester Evening News". Dovesse precipitare la situazione, già critica dopo la sconfitta per 3-2 in casa del Brighton di domenica scorsa, Zinedine Zidane - sostiene il "Daily Mail" - sarebbe il prescelto della famiglia Glazer.(Ha collaborato Italpress)

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...