Tragedia Sala: due tifosi del Southampton fanno il gesto dell'aereo, arrestati

Ripresi dalle telecamere del Saint Mary's Stadium, sono stati subito allontanati dagli steward: il club inglese li ha banditi per tre anni dal proprio impianto
Tragedia Sala: due tifosi del Southampton fanno il gesto dell'aereo, arrestati

ROMA - Nessun rispetto, nemmeno davanti alla tragedia della morte di Sala. Due tifosi del Southampton hanno mimato il gesto dell'aereo per prendere in giro i rivali del Cardiff. La scena è stata ripresa dalle telecamere di sicurezza e i tifosi sono stati arrestati dopo l'intervento degli steward al Saint Mary's Stadium.

LA CONDANNA - Il Southampton ha condannato i due tifosi con un comunicato ufficiale e non li farà entrare nel proprio impianto per tre anni. "Il Southampton - si legge nel comunicato - continuerà a lavorare con la polizia dell’Hampshire per identificare chiunque abbia fatto gesti considerati indecenti verso i tifosi del Cardiff - ha scritto il club inglese in un comunicato ufficiale - Comportamenti del genere non hanno posto nel calcio e non saranno tollerati al St Mary’s. Il club prenderà una posizione estremamente severa e intende bandire dallo stadio i tifosi identificati".

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...