Tuttosport.com

Sarri: «Il futuro di Higuain? Dipende dalla Juve»
© AFPS
0

Sarri: «Il futuro di Higuain? Dipende dalla Juve»

Le dichiarazioni del tecnico del Chelsea sull'attaccante argentino ma anche sull'episodio di Cagliari e su Bonucci: «Non è un razzista»

venerdì 5 aprile 2019

LONDRA - Maurizio Sarri è intervenuto in conferenza stampa e si è soffermato in modo particolare su Gonzalo Higuain. Sul futuro dell'attaccante argentino, ha dichiarato: "La situazione non è chiara, io vorrei tenerlo certamente ma dipende da questo club e dipende dalla Juventus". Il tecnico italiano ha poi aggiunto: "Gonzalo deve migliorare, fisicamente e mentalmente. Ma penso che sara' in grado di darci una grossa mano nella parte finale di stagione". 

SARRI DIFENDE HIGUAIN - Il tecnico del Chelsea ha difeso il centravanti, ancora di proprietà dei bianconeri e con un futuro incerto: "I primi mesi in Premier non sono facili, anche Luis Suarez ha avuto problemi nella sua prima stagione a Liverpool, segno' solo 4 gol. Ma nella seconda furono 24, questo dimostra che non e' facile per un attaccante fare subito bene in Premier. Ma Gonzalo ha tempo per crescere".

SU BONUCCI E CAGLIARI - L'allenatore ex Napoli ha parlato anche dell'episodio di razzismo a Cagliari durante la partita di Serie A tra i rossoblù e la Juventus: "Sono rimasto sorpreso da quella situazione, solitamente lì in Sardegna c’è una grande atmosfera. Bonucci non è razzista, sono sicuro che si è spiegato male, ha commesso un errore e si è scusato".

Commenti

Classifica

Premier League - 15° Giornata

Liverpool 43 Newcastle 19
Leicester 35 Burnley 18
Manchester City 32 Brighton and Hove Albion 18
Chelsea 29 Bournemouth 16
Wanderers 23 West Ham 16
Manchester Utd 21 A. Villa 15
Crystal Palace 21 Southampton 15
Tottenham 20 Everton 14
Sheffield United 19 Norwich 11
Arsenal 19 Watford 8

Risultati

PREMIER LEAGUE - 15° GIORNATA

Crystal Palace - Bournemouth 1 - 0
Burnley - Manchester City 1 - 4
Leicester - Watford 2 - 0
Manchester Utd - Tottenham 2 - 1
Wanderers - West Ham 2 - 0
Chelsea - A. Villa 2 - 1
Southampton - Norwich 2 - 1
Liverpool - Everton 5 - 2
Sheffield United - Newcastle 0 - 2
Arsenal - Brighton and Hove Albion 1 - 2