Sarri: «Il futuro di Higuain? Dipende dalla Juve»

Le dichiarazioni del tecnico del Chelsea sull'attaccante argentino ma anche sull'episodio di Cagliari e su Bonucci: «Non è un razzista»
Sarri: «Il futuro di Higuain? Dipende dalla Juve»© AFPS

LONDRA - Maurizio Sarri è intervenuto in conferenza stampa e si è soffermato in modo particolare su Gonzalo Higuain. Sul futuro dell'attaccante argentino, ha dichiarato: "La situazione non è chiara, io vorrei tenerlo certamente ma dipende da questo club e dipende dalla Juventus". Il tecnico italiano ha poi aggiunto: "Gonzalo deve migliorare, fisicamente e mentalmente. Ma penso che sara' in grado di darci una grossa mano nella parte finale di stagione". 

SARRI DIFENDE HIGUAIN - Il tecnico del Chelsea ha difeso il centravanti, ancora di proprietà dei bianconeri e con un futuro incerto: "I primi mesi in Premier non sono facili, anche Luis Suarez ha avuto problemi nella sua prima stagione a Liverpool, segno' solo 4 gol. Ma nella seconda furono 24, questo dimostra che non e' facile per un attaccante fare subito bene in Premier. Ma Gonzalo ha tempo per crescere".

SU BONUCCI E CAGLIARI - L'allenatore ex Napoli ha parlato anche dell'episodio di razzismo a Cagliari durante la partita di Serie A tra i rossoblù e la Juventus: "Sono rimasto sorpreso da quella situazione, solitamente lì in Sardegna c’è una grande atmosfera. Bonucci non è razzista, sono sicuro che si è spiegato male, ha commesso un errore e si è scusato".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...