Liverpool, Keita ko: stagione finita per il centrocampista

Il calciatore dei Reds si ferma dopo l'infortunio rimediato nel primo tempo della partita di Champions League a Barcellona

Liverpool, Keita ko: stagione finita per il centrocampista© Getty Images

LIVERPOOL - Il centrocampista del Liverpool Naby Keita salterà il resto della stagione a causa di un infortunio all'adduttore che lo costringerà a fermarsi per almeno due mesi. Lo ha annunciato il manager dei Reds Jurgen Klopp parlando in conferenza stampa in vista della partita di Newcastle in Premier League. Keita si è fatto male nel primo tempo della partita persa per 3-0 contro il Barcellona al Camp Nou, semifinale di andata della Champions League. "Cattive notizie, un grave infortunio all'adduttore con rottura del tendine. Sarà fuori per almeno due mesi", ha detto Klopp di Keita. "Brutte notizie per noi e per la Guinea in vista della Coppa d'Africa", ha aggiunto il manager tedesco. I Reds, oltre agli impegni di Champions League, sono in corsa per il titolo di Premier League, impegnati nel testa a testa con il Manchester City per il primo posto in classifica: la squadra di Klopp è seconda con un solo punto di svantaggio dalla formazione di Guardiola.

TS League europei

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...