Lichtsteiner saluta l'Arsenal: "Vi auguro il meglio, è stata una bella sfida"

L'ex terzino della Juventus ha ringraziato la società londinese tramite un post su Instagram: "Purtroppo non c'è stato il lieto fine, ma rimane comunque una grande esperienza"
Stephan Lichtsteiner© Getty Images

TORINO - Stephan Lichtsteiner saluta l'Arsenal dopo appena una stagione. L'ex difensore di Lazio e Juventus, arrivato la scorsa estate alla corte di Unai Emery a parametro zero, saluta e ringrazia i Gunners tramite un messaggio pubblicato sul proprio account Instagram. "Siamo stati vicini a scrivere un altro importante capitolo della fantastica storia di questo club - il riferimento alla finale di Europa League persa col Chelsea - Ma essere vicini sfortunatamente non basta, è dura da accettare e sono molto dispiaciuto".

TRIPPIER, LEONE DA JUVE

VAN DIJK NON PENSA AL PALLONE D'ORO

L'addio di Lichtsteiner tramite Instagram

Il terzino svizzero prosegue nel ringraziare i Gunners: "Era il nostro obiettivo riportare l'Arsenal ai più alti livelli in campo internazionale e vincere dei trofei e ora auguro il meglio ai miei compagni, al mister e al suo staff, a tutti gli impiegati della società e a tutti i tifosi. Sono convinto che la nostra squadra può portare a termine questa missione nella prossima stagione. È stato bello far parte di questo club, è stata una grande sfida e una bella esperienza anche se, purtroppo, senza lieto fine. Grazie a tutti per il vostro incredibile supporto, l'ho molto apprezzato".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...