Il Manchester United travolge il Chelsea: 4-0 all'Old Trafford

Rashford trascina la squadra di Solskjaer con una doppietta. In gol anche Martial e James, due assist per Pogba. Esordio da dimenticare per Frank Lampard sulla panchina del Blues
Il Manchester United travolge il Chelsea: 4-0 all'Old Trafford© Getty Images

MANCHESTER - Il nuovo Chelsea di Frank Lampard viene sconfitto malamente dal Manchester United nella prima giornata di Premier League. All'Old Trafford i Red Devils vincono 4-0, nonostante un'ottima prova nel primo tempo da parte dei Blues, che hanno colpito due pali nei primi 45'. Decisivo per la vittoria finale Marcus Rashford, autore di una doppietta. Ottima prestazione di Paul Pogba, che torna ad essere leader del centrocampo della squadra di Solskjaer. A segno anche Anthony Martial e Daniel James.

Manchester United-Chelsea, la cronaca

La squadra di Frank Lampard parte forte: al 4' rischia di passare in vantaggio, ma Abraham colpisce il palo. Il Manchester United fatica ad entrare in partita, ma Zouma regala un calcio di rigore ai padroni di casa al 17' dopo aver atterrato in area Rashford. L'attaccante dal dischetto non sbaglia e fa 1-0. Il Chelsea reagisce, ma è sfortunato: Emerson Palmieri colpisce l'incrocio dei pali, De Gea salva coi piedi su Barkley e Jorginho sfiora l'1-1 dal limite, il suo tiro però viene intercettato sulla linea da Maguire. All'intervallo il risultato è 1-0 per lo United. Il Chelsea prova a rimettersi in carreggiata anche all'inizio della ripresa e per i primi venti minuti tiene spesso il possesso palla. Nel giro di sessanta secondi, però, i Red Devils chiudono l'incontro: Martial fa 2-0 al 65', mandando in porta da pochi passi l'assist di Pereira, e Rashford firma il 3-0 su ripartenza lanciata da un meraviglioso pallone di Pogba. ll Manchester United non ha alcuna intenzione di fermarsi: all'80' Pogba sforna un altro assist spettacolare. L'e Juve dirige al meglio una ripartenza e offre il pallone del 4-0 a Daniel James, che all'esordio segna il suo primo gol con la maglia dei Red Devils. E' un tripudio, l'Old Trafford esplode. La partita finisce con un secco 4-0 per i padroni di casa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...