Chelsea, offese razziste per Abraham. Il club: "Siamo disgustati"

L'attaccante è stato preso di mira dopo il rigore sbagliato in Supercoppa Europea. Lampard: "Non so come vengano permesse certe cose"
Chelsea, offese razziste per Abraham. Il club: "Siamo disgustati"© AFPS

LONDRA - "Siamo disgustati dagli orrendi post che abbiamo visto sui social media. Il Chelsea ritiene inaccettabili tutte le forme di comportamento discriminatorio". Un portavoce del club londinese si è così espresso ai microfoni di Sky Sport Uk in merito alla vicenda degli insulti razzisti rivolti a Tammy Abraham dopo il rigore sbagliato nella finale di Supercoppa Europea vinta dal Liverpool. "Non ha spazio in questo club - ha proseguito - chi, sia un possessore di abbonamento o chiunque abbia acquistato un biglietto o sia tifoso del Chelsea, risulti coinvolto in tale comportamento. Prenderemo le misure più forti possibili contro di loro". In tantissimi, sui social, hanno preso di mira il 21enne attaccante inglese con offese di ogni genere.

La replica di Lampard

Frank Lampard, neo allenatore dei Blues, ha condannato il comportamento di questa frangia di supporter: "Bisogna fare qualcosa, sono davvero arrabbiato, per Tammy e per la società che fa tanto contro la discriminazione a tutti i livelli. Abraham? Ovviamente è più che dispiaciuto, chi non lo sarebbe? Non so come vengano permesse certe cose. Ma Tammy ha un carattere forte, ho parlato con lui, vuole fare davvero bene per il Chelsea".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...