Finisce 0-0 tra Aston Villa e West Ham in Premier League

Pareggio senza reti nel Monday night della quinta giornata: negli Hammers in campo anche Ogbonna, ex di Juve e Torino. Espulso nella ripresa Masuaku, ma i padroni di casa non ne approfittano
Finisce 0-0 tra Aston Villa e West Ham in Premier League© Getty Images

BIRMINGHAM (Inghilterra) – Pareggio 0-0 tra Aston Villa e West Ham United nel “Monday night” che chiude la quinta giornata della Premier League. Al Villa Park la formazione di casa, guidata da Dean Smith, parte a buon ritmo ma gli Hammers di Manuel Pellegrini (che oggi ha compiuto 66 anni), crescono alla distanza pur senza creare grandi pericoli per la porta di Heaton.

Nel West Ham ci sono Ogbonna e Maresca

Nella ripresa il West Ham resta in dieci per l’espulsione di Masuaku (doppio giallo) al 67’, ma i Villans non ne approfittano. Nel West Ham in campo anche l’ex laziale Felipe Anderson (sostituito da Zabaleta nel secondo tempo) e Ogbonna, ex di Juventus e Torino. In panchina c’è anche l’ex bianconero Enzo Maresca, assistente di Pellegrini. L’Aston Villa, neo promosso in Premier League, rimane nella zona calda della classifica, a soli 4 punti in 5 gare; gli Hammers salgono a 8, a pari merito con Chelsea, Tottenham, Arsenal, Manchester United e Leicester.

PREMIER LEAGUE: RISULTATI E TABELLINI DI TUTTE LE PARTITE

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...