Daily Mail: "Allegri con Evra al Manchester United"

Per il quotidiano britannico, il destino dell'ex tecnico della Juventus è in Premier insieme alla bandiera del Red Devils
Daily Mail: "Allegri con Evra al Manchester United"© LaPresse

LONDRA - Dalla Juventus al Manchester United. Massimiliano Allegri e Patrice Evra potrebbero essere la coppia scelta dal board dei "Red Devils" per ripartire in caso di esonero di Ole Gunnar Solskjaer. Il norvegese non ha ancora convinto fino in fondo e, secondo il Daily Mail, sarebbe prossimo al licenziamento. Allegri piace anche al Tottenham, ma nell'avventura con i Diavoli Rossi potrebbe contare sull'alleanza con il francese, che è stato calciatore dello United dal 2006 al 2014.

Trattativa avviata

Stando a quanto riportato dal tabloid, Allegri sarebbe in pole position per le panchine delle due big in crisi, ma tra Pochettino e Solskjaer è il norvegese a sembrare maggiormente sulla graticola. Il rapporto tra il tecnico toscano ed Evra è ottimo dai tempi in cui sono stati insieme alla Juventus e Allegri avrebbe già promesso al francese un posto nel suo staff in caso di approdo a Manchester. Il nome dell'ex allenatore juventino rimarrebbe caldo anche dopo l'eventuale conferma di Solskjaer fino al termine della stagione: lo United vuole ripartire da Allegri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...