Il Liverpool vince al 94', il City all'86'. Tonfo United, sorride Lampard

Senza Pogba, la squadra guidata da Solskjaer cade per 1-0 col Bournemouth. I Reds rimontano nel finale l'Aston Villa, Guardiola batte 2-1 il Southampton. Vince il Chelsea
Il Liverpool vince al 94', il City all'86'. Tonfo United, sorride Lampard© Getty Images

INGHILTERRA - Perde ancora il Manchester United in Premier League, questa volta in casa del Bournemouth per 1-0. A decidere la gara è stato il gol realizzato da King. Quarta sconfitta in campionato, dunque, per gli uomini guidati da Solskjaer che non riescono a trovare continuità. Orfani ancora di Pogba, sostituito da Fred, i Red Devils sono apparsi nuovamente inconsistenti in fase realizzativa complici le prestazioni sottotono di Martial, Lingard e Rashford. Lo United, dunque, scivola in decima posizione. Vince ancora il Chelsea, per 2-1 sul campo del Watford con i gol di Abraham e Pulisic. Per i padroni di casa in gol l'ex Milan Deulofeu su rigore. Grazie a questi tre punti gli uomini di Lampard conquistano il terzo posto in classifica.

Premier, i risultati di giornata

Liverpool e Manchester City, che fatica!

Clamorosa vittoria in extremis per il Liverpool di Jurgen Klopp sul campo dell'Aston Villa. I padroni di casa si erano portati in vantaggio al 21' con l'egiziano Trezeguet, poi Robertson (87') e Mané (94') regalano ai Reds la vittoria numero dieci in undici giornate di campionato. Successo, col medesimo risultato, anche per il Manchester City, che mantiene la seconda posizione a -6: avanti il Southampton con Ward-Prowse al 13', poi la rimonta dei ragazzi di Guardiola firmata Aguero (70') e Walker (86'). 1-1 tra Arsenal Wolverhampton (gol di Aubameyang Jimenez, 90' in panchina Cutrone, in campo nel recupero l'ex Lazio Neto), 3-0 dello Sheffield al Burnley. Il Brighton batte 2-0 il Norwich, successo per 3-2 del Newcastle sul campo del West Ham.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...