Everton, intervento perfettamente riuscito per André Gomes

Dopo la frattura della caviglia destra rimediata durante il match di domenica con il Tottenham, il portoghese resterà fuori dai 6 ai 12 mesi
Everton, intervento perfettamente riuscito per André Gomes© AFPS

LIVERPOOL - "A nome di André, il club desidera ringraziare tutti i sostenitori di Everton e i membri della più ampia famiglia del calcio per i travolgenti messaggi di supporto che abbiamo ricevuto dalla partita di ieri". Con questo comunicato l'Everton ha voluto dire grazie per tutti i messaggi di affetto ricevuti dopo il tremendo infortunio rimediato da André Gomes al 79' della sfida a Goodison Park tra l'Everton e il Tottenham, quando il portoghese si è scontrato con Heung-Min Son ed è stato spinto sul terzino destro degli Spurs, Serge Aurier.

Everton, operazione riuscita per André Gomes

Una combinazione purtroppo devastante per André Gomes, perché ha portato alla frattura della caviglia destra. Dopo l'immediato ricovero in ospedale, il giocatore dell'Everton si è sottoposto a intervento chirurgico, che come da comunicato del club è perfettamente riuscito ed è andato "estremamente bene". Il giocatore adesso potrà iniziare la lunga fase di riabilitazione, che lo costringerà a restare fuori dai campi per un periodo che dovrebbe andare dai sei ai dodici mesi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...