Salah e Mané trascinano il Liverpool: Klopp stende lo Sheffield

Ancora una vittoria: è l'undicesima consecutiva in Premier League per i Reds che proseguono la loro marcia verso il titolo
Salah e Mané trascinano il Liverpool: Klopp stende lo Sheffield© Getty Images

LIVERPOOL - Anno nuovo, vecchia sinfonia. Il Liverpool riprende da dove aveva lasciato, vincendo in Premier League: 2-0 allo Sheffield, dominato dall'inizio alla fine. Salah e Mané danno a Klopp l'undicesimo successo consecutivo in campionato e rimandano ancora l'appuntamento con la sconfitta in Premier. In classifica non cambia nulla: +13 sul Leicester secondo, prosegue la marcia verso il titolo.

Il tabellino di Liverpool-Sheffield

La classifica di Premier League

Liverpool-Sheffield United 2-0

C'è Milner e non Keita nel centrocampo di Klopp, ma soprattutto c'è 'Momo' Salah che dopo quattro minuti ha già fatto esultare tutto Anfield poggiando in rete l'assist dal fondo di Robertson. I ritmi non sono altissimi, i Reds controllano punteggio e campo con lo Sheffield che non ha le forze per rendersi pericoloso. Anche nella ripresa la musica non cambia, Firmino (a giro) e Salah (palo su tiro-cross) sfiorano il colpo del ko. Poi al 64' Mané non perdona: chiede e ottiene l'uno-due con Salah e ribadisce in porta dopo un primo intervento del portiere Henderson. Finisce in completo relax per gli uomini di Klopp.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...