Il Manchester City ne rifila 6 all'Aston Villa, vince il Watford con il Bournemouth

Dominano gli uomini di Guardiola grazie alla tripletta di Aguero, la doppietta di Mahrez e il gol di Gabriel Jesus. Vittoria esterna degli Hornets per 3-0, a segno l'ex Juve Pereyra
Il Manchester City ne rifila 6 all'Aston Villa, vince il Watford con il Bournemouth© Getty Images

BIRMINGHAM (INGHILTERRA) - Il Manchester City vince e convince nella trasferta al Villa Park e si riporta al secondo posto in classifica, approfittando del passo falso del Leicester. Dominio assoluto per ragazzi di Guardiola che piegano l'Aston Villa con un rotondo 6-1. Nel primo tempo la pratica viene subito archiviata con le due reti di Mahrez, Aguero e Gabriel Jesus che chiudono la prima frazione sul 4-0. Nella ripresa c'è comunque spazio per altri due gol dell'attaccante argentino che valgono la tripletta personale mentre nel recupero El-Ghazi dal dischetto rende meno amaro il risultato per i padroni di casa. Ora i Citiziens sono a 14 punti dalla capolista Liverpool, mentre i Villains cadono al terzultimo posto in classifica.

Vince il Watford, segna Pereyra

Lo "spareggio" salvezza della ventiduesima giornata della Premier League se lo aggiudica il Watford che supera il Bournemouth per 3-0. Vittoria esterna pesantissima che porta momentaneamente fuori dalla zona retrocessione gli Hornets e lascia i padroni di casa al penultimo posto in classifica. Decidono la gara le firme di Doucoure, al 42', il raddoppio di Deeney al 65' e il sigillo al 92' dell'ex Juventus Roberto Pereyra.

Premier League, la classifica

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...