Dagospia: “Manchester City, party piccante con 15 modelle italiane”

La squadra di Pep Guardiola, secondo il portale online, avrebbe festeggiato in un luogo segreto il 6-1 di Premier contro l’Aston Villa
Dagospia: “Manchester City, party piccante con 15 modelle italiane”© Getty Images

Tripletta di Aguero, doppietta di Mahrez e gol di Gabriel Jesus. Il Manchester City ha travolto 6-1 l’Aston Villa riprendendosi il secondo posto a discapito del Leicester e festeggiando il record del Kun, diventato il miglior bomber straniero della Premier League con ben 177 reti, due in più di Henry. Il titolo sembra ormai un miraggio: il Liverpool capolista, con una partita ancora da giocare, ha 14 punti di vantaggio sulla squadra di Pep Guardiola. Ma in realtà, stando a Dagospia, i Citizens non sembrerebbero farne un dramma. E il merito è di 15 modelle italiane arrivate ieri a Manchester.

Manchester City, una festa piccante

Secondo quanto raccolto dal portale online, i giocatori del City avrebbero organizzato una festa piccante in un luogo segreto grazie all'aiuto di due pr milanesi. Il loro compito? Far sì che le 15 influencer provenienti dall'Italia arrivassero a destinazione. Missione compiuta. Stando a Dagospia, le ragazze starebbero alloggiando al "Mere Golf Resort & Spa", location esclusiva immersa nella campagna, a poca distanza dalla città. Lontana da occhi indiscreti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...