Chelsea, Mount viola la quarantena per il calcetto: "Idiota"

Il giocatore sarà multato. E i media inglesi non lo perdonano
Chelsea, Mount viola la quarantena per il calcetto: "Idiota"

Dopo la positività al Coronavirus di Callum Hudson-Odoi, il Chelsea ha messo in quarantena tutta la squadra. Quattordici giorni in cui i giocatori sarebbero dovuti rimanere a casa ed evitare qualsiasi tipo di contatto con altre persone. 
Mason Mount però ha pensato bene di violare la quarantena. E non per chissà quale necessità improrogabile,ma per giocare a... calcetto con gli amici. Uno dei quali è Declan Rice, giocatore del West Ham, che però quantomeno non era in isolamento. Ma ora potrebbe essere a rischio. 

E ora a quanto pare è pronta per Mount una multa salatissima da parte del Chelsea. 

Beccato

Il giocatore è stato riconosciuto dal padre di un 14enne che era lì per allenarsi: "Abbiamo notato un'auto ridicola per quel contesto con alcune persone all'interno. Mio figlio ha riconosciuto Mount alla guida. Hanno giocato una partita cinque contro cinque. Sembravano non prendere per niente sul serio l'emergenza che stiamo vivendo". 

Il secondo in ordine di tempo

Mount non è il primo a violare la quarantena. Qualche giorno fa Pickford dell'Everton, nonostante il divieto, è andato a vedere una partita di boxe e poi al pub con amici. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...