Pogba, allenamento con la maglia della Juve e omaggio a Matuidi

Il centrocampista del Manchester United pubblica un video su Instagram per il giocatore bianconero colpito dal Coronavirus, che risponde...
Pogba, allenamento con la maglia della Juve e omaggio a Matuidi

TORINO - Anche Paul Pogba fa sentire il suo affetto all'Italia e ai suoi ex compagni colpiti da Coronavirus. "Il nuovo campo di allenamento chiamato.... 'Quarantine PP Arena', aperto 24/7. Divertitevi a lavorare a casa, con mio fratello Lindelof. Supporto i miei amici Blaise Matuidi ed Albin Ekdal, e tutti gli atleti e le persone nel mondo. Siate forti, state a casa e in salute", scrive su Instagram il francese con un passato nella Juventus. Il particolare, però, sta nella maglietta: il centrocampista, infatti, veste il bianconero. "Lo so che i più sfacciati parleranno della casacca della Juventus - precisa - ma sto solo supportando i miei amici: tutto qui, niente di più".

La risposta di Matuidi a Pogba

Pronta è arrivata la risposta di Matuidi a Paul tra i commenti sotto al post. Tirato in ballo, non poteva non mandare un messaggio a Pogba: "Grazie fratello mio, mi hai emozionato. Sono contento di rivederti toccare il pallone".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...