Pogba, allenamento con la maglia della Juve e omaggio a Matuidi

Il centrocampista del Manchester United pubblica un video su Instagram per il giocatore bianconero colpito dal Coronavirus, che risponde...

Pogba, allenamento con la maglia della Juve e omaggio a Matuidi

TORINO - Anche Paul Pogba fa sentire il suo affetto all'Italia e ai suoi ex compagni colpiti da Coronavirus. "Il nuovo campo di allenamento chiamato.... 'Quarantine PP Arena', aperto 24/7. Divertitevi a lavorare a casa, con mio fratello Lindelof. Supporto i miei amici Blaise Matuidi ed Albin Ekdal, e tutti gli atleti e le persone nel mondo. Siate forti, state a casa e in salute", scrive su Instagram il francese con un passato nella Juventus. Il particolare, però, sta nella maglietta: il centrocampista, infatti, veste il bianconero. "Lo so che i più sfacciati parleranno della casacca della Juventus - precisa - ma sto solo supportando i miei amici: tutto qui, niente di più".

La risposta di Matuidi a Pogba

Pronta è arrivata la risposta di Matuidi a Paul tra i commenti sotto al post. Tirato in ballo, non poteva non mandare un messaggio a Pogba: "Grazie fratello mio, mi hai emozionato. Sono contento di rivederti toccare il pallone".

Pogba si allena con la maglia della Juve
Guarda il video
Pogba si allena con la maglia della Juve

Abbonati a Tuttosport

Riparte la Serie A

Approfitta dell'offerta, leggi il tuo quotidiano a soli 0.22 euro al giorno!

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...