Coronavirus, Manchester City in lutto: morta la mamma di Guardiola

La signora Dolors aveva 82 anni. Il club: "Notizia devastante, condoglianze a Pep e alla famiglia"
Coronavirus, Manchester City in lutto: morta la mamma di Guardiola© Getty Images

MANCHESTER (INGHILTERRA) - Grave lutto in casa Manchester City: a causa del Coronavirus è morta la madre del tecnico Pep Guardiola. Ad annunciarlo è stato lo stesso club inglese che, su Twitter, scrive: "La famiglia Manchester City è devastata nel riferire oggi la morte della madre di Pep, Dolors Sala Carrió a Manresa, a Barcellona, dopo aver contratto il Coronavirus. Aveva 82 anni. Tutti coloro che sono associati al club inviano le loro più sentite condoglianze in questo momento doloroso a Pep, alla sua famiglia e a tutti i loro amici".

Il messaggio di cordoglio di Napoli e Pescara

Appresa la notizia, il Napoli ha subito voluto inviare un messaggio di cordoglio: "Il Presidente De Laurentiis e tutta la Società Sportiva Calcio Napoli si uniscono al dolore dell’allenatore Pep Guardiola per la scomparsa della cara mamma". Gli fa eco il Pescara: "Il cordoglio del Delfino e l'abbraccio di Pescara a Pep Guardiola per la morte della cara madre".

La Roma: “Vicini al nostro ex giocatore”

"Ci rattrista profondamente apprendere la scomparsa di Dolors Sala Carrió, madre di Pep Guardiola. I nostri pensieri vanno al nostro ex giocatore e alla sua famiglia in questo momento disperatamente triste e difficile".

Il Brescia si unisce al dolore di Guardiola

Il Brescia, club nel quale l'attuale tecnico del City ha militato nella stagione 2001-02 e da gennaio a giugno 2003, si è unito al dolore di Guardiola per la scomparsa della madre: "Il Presidente del Brescia Calcio, Massimo Cellino, in rappresentanza della Società tutta, porge le più sincere e sentite condoglianze all’allenatore del Manchester City, Pep Guardiola, per la scomparsa della madre Dolors Sala Carrió, risultata di recente positiva al COVID-19".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...