Manchester City, allarme De Bruyne: "Troppi due anni senza Champions"

Il centrocampista belga ammette di rifilettere sul suo futuro: "Sto aspettando la decisione della Uefa sulla possibile squalifica"
Manchester City, allarme De Bruyne: "Troppi due anni senza Champions"

MANCHESTER (Inghilterra) - Manchester City preoccupato da Kevin de Bruyne. Il centrocampista belga in un'intervista rilasciata al quotidiano belga "Het Laatste Nieuws" ha ammesso che l'esclusione dalle competizioni europee per i prossimi due anni potrebbe incidere sul suo futuro. Il giocatore è sotto contratto fino al 2023, ma per decidere il suo futuro il classe '91 attende prima l'esito del ricorso al Tas presentato dai Citizens contro la sanzione Uefa per le presunte violazioni delle regole sul fair play finanziario.

De Bruyne spaventa il Manchester City

Il 28enne lo ha dichiarato senza troppi giri di parole: "Sto aspettando la decisione. I dirigenti ci hanno assicurato che avrebbero fatto appello, spiegando che sono sicuri al 100% di far valere le proprie ragioni. Mi fido del mio club e aspetto l'esito, poi prenderò una mia decisione sul mio futuro. Certo due anni senza Champions sarebbero davvero lunghi, se la squalifica fosse di un solo anno potrei pensarci, ma due sono troppi". 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...