Premier League, 748 controlli fatti: 6 positivi al Coronavirus

Resi noti i risultati dei test svolti tra domenica e lunedì nel massimo campionato inglese: per i contagiati scatta la quarantena di 7 giorni
Premier League, 748 controlli fatti: 6 positivi al Coronavirus© EPA

LONDRA (Inghilterra) – Sei persone sono risultate positive al Coronavirus nella Premier League: lo comunica una nota ufficiale sul sito del massimo campionato inglese al termine di una massiccia serie di test che, tra ieri e domenica, ha coinvolto 748 tra calciatori e membri degli staff delle squadre. I sei positivi, di cui non è stata resa nota l’identità per questioni di privacy, appartengono a tre club diversi: secondo le norme previste dalla Premier, dovranno stare in autoisolamento per 7 giorni.

Premier League, ripartenza a metà giugno

Nella Premier League, sospesa dal 13 marzo, restano da giocare ancora 92 partite per completare la stagione. L'intenzione dei club inglesi era ripartire il 12 giugno, ma tutto lascia pensare a un ulteriore slittamento, per quanto da oggi siano ripresi gli allenamenti a piccoli gruppi di non oltre cinque calciatori e sessioni di non oltre 75 minuti per giocatore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...