The Sun: "Aurier ha violato il lockdown per la terza volta"

Secondo il tabloid inglese, il calciatore del Tottenham con una foto sui social ha mostrato il taglio di capelli realizzato dal barbiere, attività vietata dalla norme
The Sun: "Aurier ha violato il lockdown per la terza volta"© Getty Images

LONDRA (Inghilterra) - Serge Aurier finisce ancora al centro delle polemiche per la terza violazione del lockdown. Secondo il The Sun, il calciatore del Tottenham ha mostrato il suo taglio di capelli in compagnia del barbiere, nonostante l'attività di recarsi dal parrucchiere sia vietata. Non è la prima volta che il terzino ivoriano viola le regole dovute all'emergenza Coronavirus. Un mese fa non aveva rispettato il lockdown insieme al compagno di squadra Moussa Sissoko, mentre una una quindicina di giorni prima si era filmato mentre correva con un amico. Ora il club inglese ha aperto un'indagine nei suoi confronti: "Stiamo approfondendo le circostanze e ci comporteremo in modo appropriato".

Aurier si difende

Aurier, con una story su Instagram, ha giustificato il suo comportamento: "Il mio parrucchiere è negativo e anche io". Poi non ha esitato a rivolgere un attacco nei confronti di un addetto della comunicazione: "Smettila di parlare a vuoto e metti mascherina e guanti quando vieni al centro di allenamento".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...