L'aneddoto di Pochettino sul Real Madrid: "A Mourinho dissi..."

Interrogato sul suo futuro, il tecnico argentino ha risposto: "La Premier League è la miglior lega al mondo, ma non chiudo a soluzioni estere"
L'aneddoto di Pochettino sul Real Madrid: "A Mourinho dissi..."

LONDRA (Inghilterra) - Il destino di Mauricio Pochettino e Josè Mourinho poteva incrociarsi ancor prima dell'avvicendamento al Tottenham. Lo auspicava il tecnico argentino, che al The Guardian ha raccontato un curioso aneddoto: "Ho visto Mourinho a Madrid e gli ho detto: forse un giorno prenderò il tuo posto al Real Madrid. Ma guarda come cambia la vita, è stato lui a prendere il mio posto al Tottenham. Incredibile, eh?". L'allenatore che l'anno scorso ha guidato gli Spurs fino alla finale della Champions League ha comunque approvato la scelta del suo successore della società inglese: "Io e José ci conosciamo da molto tempo. Sono molto felice che mi sta sostituendo al Tottenham".

Pochettino e il futuro

In merito al suo futuro, Pochettino ha fornito dettagli interessanti: "Penso ancora che la Premier League sia la migliore lega al mondo. È una delle opzioni e, naturalmente, potrebbe essere la mia priorità, ma non chiudo a soluzioni in altri paesi". Poi, in un intervento a Sky Sports UK, ha dato la sua disponibilità ad allenare uno dei club che non rientrano nella top six del campionato inglese. Proprio in Inghilterra danno per certo il suo passaggio al Newcastle.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...