Crouch, la moglie rivela: "L'anno scorso ci odiavamo, non facevamo sesso"

La top model Abbey Clancy racconta la crisi coniugale con l'ex attaccante della nazionale inglese, superata durante il lockdown: "Ora mi piace avere Pete a casa con i bambini"
Crouch, la moglie rivela: "L'anno scorso ci odiavamo, non facevamo sesso"

TORINO – La quarantena il Coronavirus ha riavvicinato Peter Crouch a sua moglie, la top model Abbey Clancy. Lo ha rivelato la donna alla stampa inglese, raccontando come la coppia abbia vissuto una crisi nel 2019 quando la Clancy era incinta del loro quarto figlio, nato lo scorso giugno: “In sette settimane non abbiamo avuto una discussione. Quando rimasi incinta di Jack ci odiavamo, non facevamo nemmeno sesso”.

La pace durante la quarantena

Tra le cause di discussione anche il futuro dell’ex nazionale inglese, ritiratosi nel luglio 2019: “Mi aveva venduto l'idea del suo ritiro come qualcosa di completamente diverso, in cui saremmo andati a pranzo e in vacanza insieme, tutte cose deliziose. Invece è stato più impegnato che mai da quando si è ritirato”. L'isolamento a casa per il Coronavirus ha aiutato Crouch e la moglie a ritrovare l'intesa: “Mi è piaciuto avere Pete a casa e passare tanto tempo di qualità con i bambini. Anche se a volte voglio ucciderli, mi è piaciuto molto”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...