Pogba entra e cambia la partita: lo United riprende il Tottenham di Mourinho

C’è lo zampino dell’ex centrocampista della Juve nel rigore trasformato da Bruno Fernandes che risponde a Bergwijn e fissa il risultato sull’1-1
Pogba entra e cambia la partita: lo United riprende il Tottenham di Mourinho© Getty Images

LONDRA (Inghilterra) - Paul Pogba sgambetta il suo ex allenatore. Quando tutto sembrava apparecchiato per la vittoria del Tottenham, ecco arrivare la giocata decisiva del francese che con astuzia si prende il rigore poi trasformato da Bruno Fernandes per il definitivo 1-1 dello United. A Mourinho non resta che l’illusione del vantaggio di Bergwijn, abilissimo a recuperare al 27' un pallone sulla trequarti e ad approfittare del non perfetto intervento di De Gea. La reazione dei Red Devils si fa viva nella ripresa: Solskjaer manda in campo Pogba, ormai ristabilitosi pienamente dal problema alla caviglia, Bruno Fernandes prima e soprattutto Martial dopo vanno a un passo dal pareggio ma Lloris si trasforma in un muro. L’ex juventino cambia il volto della partita: con una grandissima giocata su Dier si procura il rigore che Bruno Fernandes realizza all’82’ per il definitivo 1-1. A ridosso del recupero altro penalty per lo United, subito “tolto” dal Var. Sabato altre quattro sfide di Premier: Leicester, Arsenal e Wolverhampton impegnate nelle trasferte contro Watford, Brighton e West Ham mentre il posticipo serale vedrà di fronte Bournemouth e Crystal Palace.

Tottenham-United 1-1: tabellino e statistiche

Classifica Premier League

Southampton, lezione al Norwich 

Il Norwich regge un tempo, poi al Southampton bastano i primi dieci minuti della ripresa per mettere in cassaforte i tre punti. Si apre col 3-0 dei Saints a Carrow Road la 30esima giornata di Premier League. Ings e Armstrong mettono al tappeto i Canaries fra il 49' e il 54', poi è Redmond nel finale a dare il colpo di grazia al 79'. Norwich sempre più giù, boccata d'ossigeno per la squadra di Hasenhuttl.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...