Mourinho: “Kane con me non segna? E Cristiano Ronaldo?”

Il tecnico del Tottenham rispedisce le critiche ai mittenti: “Ho avuto tantissimi attaccanti che hanno giocato per me e non sono male. CR7 ha fatto 168 gol in tre anni”
Mourinho: “Kane con me non segna? E Cristiano Ronaldo?”© EPA

I giornalisti lo criticano, lui risponde come ha sempre fatto. Alla José Mourinho. “Kane sotto la mia guida non arriverà mai a 25-30 gol stagionali? Ho avuto alcuni attaccanti che hanno giocato per me e non sono male - ha detto il tecnico del Tottenham prendendo Cristiano Ronaldo come esempio - Uno gioca per la Juve, l’ho avuto con me al Real Madrid per tre stagioni. Ha segnato 168 gol, una media di 56 gol per stagione”.

Mourinho: “Vedete anche Ibra e Milito”

Lo Special One ha anche citato altri esempi, tra cui un ex 'italiano': "Ne avevo un altro chiamato Milito. Ha giocato una stagione per me. Ha segnato 30 gol, ha vinto tre titoli. Ho avuto un altro ragazzo che non è poi così male, chiamato Karim Benzema. Ha giocato per me per tre stagioni. Non ha sempre giocato titolare, ma ha segnato 78 gol in tre stagioni. Che è una media di 26 gol per stagione. Ho avuto un altro ragazzo una stagione e mezza. Ragazzo alto, Zlatan. In una stagione e mezza ha segnato 58 gol, 29 di media a stagione" ha dichiarato Mourinho. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...