Liverpool show con il Crystal Palace, titolo ad un passo. Vittoria per Ancelotti

I Reds vincono 4-0 e sono pronti a festeggiare. Martial segna una tripletta e trascina il Manchester United, l'Everton passa di misura sul campo del Norwich: Moise Kean entra nel finale e si prende un cartellino giallo
Liverpool show con il Crystal Palace, titolo ad un passo. Vittoria per Ancelotti© 2020 Pool

TORINO - Il Liverpool è sempre più vicino al titolo in Premier League. I Reds hanno infatti travolto 4-0 nella 31esima giornata di campionato il Crystal Palace. A segno Alexander-Arnold e Salah nel primo tempo, Fabinho e Mane nella ripresa. La squadra di Klopp sale così a 86 punti in classifica, a +23 sul Manchester City secondo: il Liverpool potrebbe già fare festa domani sera qualora i Citizens non battessero il Chelsea.

Classifica calendario e statistiche della Premier League

Manchester United, Martial è imprendibile

I Red Devils passano con facilità ad Old Trafford contro lo Sheffield. Alla squadra di Ole Gunnar Solskjaer basta il solo Anthony Martial, che con una tripletta demolisce gli avversari. I primi due gol arrivano nel primo tempo: l'1-0 lo firma al 7' su assist di Rashford, mentre il raddoppio lo sigla allo scadere della frazione grazie anche allo splendido lavoro di Wan-Bissaka. A un quarto d'ora dal termine, sempre su assist di Rashford, il francese trova la tripletta, che gli permette di portare a casa il pallone. 

Manchester United-Sheffield, il tabellino

Ancelotti sorride: Everton corsaro a Norwich

Carlo Ancelotti trova tre punti importanti in classifica grazie alla vittoria di misura sul campo del Norwich. L'Everton passa per 1-0 graze al gol di Michael Keane, assistito dall'ex Roma e Barcellona Lucas Digne. I Toffees, così, salgono a quota 41 e scavalcano l'Arsenal. L'ex Juve Moise Kean entra solo negli ultimi dieci minuti, ma il suo impatto sulla partita non è indimenticabile: dopo appena un minuto dal suo ingresso in campo si prende un cartellino giallo. 

Il tabellino di Norwich-Everton

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...