ESPN: "Ndombele contro Mourinho, è rottura"

I due avrebbero avuto un confronto dopo che l'allenatore del Tottenham aveva riferito all'ex Lione di non essere ancora pronto per tornare in campo
ESPN: "Ndombele contro Mourinho, è rottura"

LONDRA (INGHILTERRA) - L'avventura di Tanguy Ndombele al Tottenham potrebbe durare solo una stagione. L'amore tra il centrocampista ex Lione e gli Spurs sembra non essere mai sbocciato e il suo rapporto con il tecnico Josè Mourinho è stato spesso conflittuale. I due, secondo ESPN, avrebbero avuto un confronto all'inizio di questa settimana dopo che lo Special One aveva comunicato al calciatore che non era ancora in forma per tornare in campo. Nelle due sfide dopo la sospensione per l'emergenza Coronavirus, Manchester United (1-1) e West Ham (2-0), il centrocampista classe 1996 non ha collezionato nemmeno un minuto, rimanendo sempre in panchina. La decisione del tecnico portoghese ha mandato su tutte le furie il calciatore, tanto da protrarre la discussione anche nell'uffico del tecnico presso il centro sportivo di Enfield. Secondo ESPN tra i due sarebbe rottura totale e, nonostante l'impegno dei suoi due agenti, Romain Fernandez e Mounir Sidhoum, Ndombele non sarebbe intenzionato a fare un passo indietro.

Ndombele e il Tottenham, storia di un amore mai sbocciato

Arrivato al Tottenham in estate dal Lione per 62 milioni di euro più 10 di bonus, diventando l'acquisto più costoso della storia del club inglese, il classe 1996 non sarebbe più intenzionato a giocare sotto la guida dello Special One  e pertanto la sua avventura al Tottenham potrebbe giungere al termine già nella prossima finestra di trasferimenti. Prima di approdare agli Spurs, su di lui c'era un forte interesse di Psg, Barcellona e Bayern Monaco. Ndombele spera che possano rifarsi sotto, ma la crisi economica conseguita al Coronavirus, renderebbe la trattativa molto complicata. Per questo Psg e Barcellona sarebbero intenzionate a richiederne il prestito, il Bayern Monaco, invece, secondo ESPN, potrebbe mettere sul piatto una parte cash più Tolisso. 

 

.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...