Tris per Chelsea e Leicester. Lo United cala la manita e Pogba esulta

I Blues piegano il Watford, le Foxes vincono contro il Crystal Palace mentre i Red Devils battono il Bournemouth, e il distacco in zona Champions non cambia. Successo dell'Arsenal che frena il Wolverhampton
Tris per Chelsea e Leicester. Lo United cala la manita e Pogba esulta

LONDRA (Inghilterra) - Il Chelsea piega per 3-0 il Watford, il Leicester batte il Crystal Palace 3-0 e il Manchester United il Bournemouth 5-2, così la classifica di Premier League nella zona per un posto in Champions League non si modifica e il distacco resta uguale tra le Foxes, i Blues e i Red Devils. Giorud, un rigore di Willian e Barkley regalano i tre punti a Lampard, Iheanacho e Vardy (doppietta) lanciano Brendan Rodgers, mentre Solskjaer esulta per la doppietta di Greenwood e i gol di Rashford, Martial e Bruno Fernandes. Frena la corsa il Wolverhampton che cade in casa per 2-0 sotto i colpi dell'Arsenal: decisive le reti di Saka al 43' e di Lacazette all'86'. Con i tre punti i Gunners accorciano sui Wolves, al sesto posto, distanti ora solo tre lunghezze.

Manchester United-Bournemouth: curiosità e statistiche

La classifica di Premier League

Brighton, successo pesante

Vittoria pesante per il Brighton nello scontro salvezza in casa del Norwich ultimo in classifica. Decisiva la rete di Trossard al 25' del primo tempo. Il Brighton sale così a 36 punti, momentaneamente a +9 sulla zona retrocessione, mentre il Norwich rimane fermo a 21 e ormai è a un passo dalla Championship, la seconda serie in Inghilterra.

Norwich-Brighton: curiosità e statistiche

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...