L'intervento del dottor Massey: "Non volevo che primo pene fosse di Gerrard"

L'ex medico del Liverpool nel 2014, durante una partita contro il Bournemouth, ha dovuto eseguire un'operazione particolare al centrocampista dei Reds
L'intervento del dottor Massey: "Non volevo che primo pene fosse di Gerrard"© Getty Images

ROMA - Un episodio particolare ha visto protagonista il dottor Andrew Massey nel 2014, durante una partita del Liverpool contro il Bournemouth, valida per la Coppa d'Inghilterra. Il medico, all'epoca un giovane professionista, ha svelato che fu chiamato a ricucire il pene di Steven Gerrard, fortemente danneggiato dopo un durissimo scontro di gioco: "Stavo cercando di ricordare la mia preparazione medica ma da nessuna parte ti insegnano come cucire un pene. Ho pensato: 'Non mi va che il primo pene sia quello di Steven Gerrard', ma in realtà poi l'ho dovuto fare". L'ex dottore dei Reds ai media britannici ha aggiunto: "Ho guardato i pantaloncini, c'era sangue ovunque e ho pensato 'wow, deve essere davvero doloroso'". Un intervento particolare che ha comunque permesso a Massey di diventare medico della prima squadra, dopo che quel giorno ricopriva un incarico provvisorio.

Gerrard: "Non ho provato dolore"

L'episodio è stato ricordato anche da Steven Gerrard nella sua autobiografia: "Temevo di dover dire addio a un vecchio amico. Ho notato che neanche il dott. Massey si sentiva troppo a suo agio. Ma ha fatto un buon lavoro. Non ho provato dolore quando mi ha dato i punti, quattro come previsto".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...