Premier: l'Everton di Ancelotti frena ancora, vincono Leicester e Manchester United

Altro risultato deludente per l'ex tecnico del Napoli. Foxes e Red Devils trovano il successo e continuano la corsa alla Champions League
Premier: l'Everton di Ancelotti frena ancora, vincono Leicester e Manchester United© Getty Images

TORINO - L'Everton di Carlo Ancelotti strappa solo un pari per 1-1 contro l'Aston Villa nel trentaseiesimo turno di Premier League: a segno Konsa e Walcott nel finale a ristabilire gli equilibri. Vittoria per 2-0, invece, del Leicester City sullo Sheffield United. Le Foxes ritornano a correre dopo il ko con il Bournemouth restando in piena corsa per la Champions League. Al 'King Power Stadium' decidono i gol di Perez e Gray: ko pesante per lo Sheffield che complica il proprio sogno europeo. 

Everton-Aston Villa: curiosità e statistiche

Premier League, vince il Manchester United

Il Manchester United risponde al successo ottenuto dal Leicester nella corsa Champions battendo 2-0 il Crystal Palace in trasferta. A segno Rashford al 46' del primo temp e Martial al 33' della ripresa. I Red Devils salgono così a 62 punti agganciando le Foxes al quarto posto, con il Chelsea terzo lontano appena un punto. Nell'altra gara disputata, termina 1-1 la sfida tra Southampton e Brighton.

La classifica di Premier League

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...