Il Tottenham di Mourinho si prende il sesto posto: 3-0 al Leicester

Una doppietta di Kane e l'autorete di Justin lanciano gli Spurs a +2 sui Wolves nella lotta per l'Europa League, crollano le Foxes che ora rischiano di perdere il quarto posto a favore dello United
Il Tottenham di Mourinho si prende il sesto posto: 3-0 al Leicester© EPA

LONDRA (Inghilterra) - Il Tottenham supera 3-0 il Leicester prendendosi il sesto posto della Premier League, in attesa della gara tra Wolverhampton e Crystal Palace in programma domani. Partono forte i padroni di casa che dopo 6' minuti sbloccano la grazie alla deviazione di Justin sul destro di Son, mettendo subito la gara in discesa. Al 37' il raddoppio è del solito Kane, servito alla perfezione da Lucas, che tre minuti più tardi firma anche la doppietta e il 3-0 che chiude l'incontro con un destro a giro che non lascia scampo a Schmeichel. Gli Spurs salgono così a quota 58 punti, con due lunghezze di vantaggio sui Wolves, quando restano solo 90 minuti da giocare, mentre le Foxes rimangono inchiodati a quota 62 punti e ora rischiano di perdere il quarto posto a favore del Manchester United.

Il Southampton inguaia il Bournemouth

Il Bournemouth cade in casa per 2-0 contro il Southampton e ora è ad a un passo dalla retrocessione in Championship. Una rete di Ings, il quale sbaglia anche un rigore nella ripresa, e il punto esclamativo di Adams al 99', arrivato dopo il gol del pareggio annullato a Surridge per un fuorigioco di un compagno, decidono la sfida e mettono nei guai gli uomini di Howe che restano a -3 dal Watford quartultimo, in campo martedì contro il Manchester City.

Premier League, la classifica

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...