La scommessa su Lingard di un tifoso saltata all'ultimo minuto

Povero Antony Johnson, poteva vincere 135 sterline e invece l'attaccante del Manchester United gli ha rovinato la festa a trenta secondi dalla fine del campionato
La scommessa su Lingard di un tifoso saltata all'ultimo minuto© EPA

La scommessa del tifoso Antony Johnson consisteva in questo: sperare che Lingard, attaccante del Manchester United, non segnasse né regalasse un assist per tutta la durata della Premier League 2019-2020. Una previsione complicata, ma che fino a trenta secondi dalla fine di Leicester-United, ultima partita dell'anno, stava per diventare realtà. Poi, Lingard ha deciso di far saltare i piani di vittoria del povero Antony, finito nel mirino dei social, sempre spietati.

Lo United di Pogba in Champions, Mourinho in Europa League grazie al Chelsea

Lingard fa saltare la scommessa

Antony punta 3,3 sterline, potrebbe vincerne 135,3 e al 97' e 30'' le ha praticamente in tasca perché Lingard, anche se è entrato nel finale di partita, non ha fatto né gol né assist. Mancano trenta secondi, il Manchester vince 1-0 contro il Leicester. Tutto normale, poi Schmeichel pasticcia sul pressing proprio di Lingard e perde palla, spalancando la porta all'attaccante inglese che deposita in rete. Possiamo solo immaginare la reazione di Antony che vede svanire il cash dalle sue mani. I Red Devils esultano, sono in Champions League, qualcun altro invece sprofonda nella delusione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...