Coronavirus, positivi nel Chelsea: è giallo

Il nome dei contagiati rimane anonimo ma intanto Mount, Abraham, Pulisic e Tomori sono già in autoisolamento dopo essere stati fotografati in vacanza a Mykonos lo scorso weekend
Coronavirus, positivi nel Chelsea: è giallo© Getty Images

LONDRA (INGHILTERRA) - Il Chelsea torna ad allenarsi in vista della nuova stagione ma ci sono alcune assenze dovute al Coronavirus. Alcuni calciatori sono risultati positivi e dunque non si sono radunati con il resto della squadra agli ordini di Lampard. Intanto la società ha mantenuto il massimo riserbo sull'identità dei contagiati che sono dunque rimasti anonimi. Secondo la stampa inglese potrebbe trattarsi di quattro giocatori che, per ritornare in campo, dovranno prima osservare dieci giorni di isolamento e poi risultare negativi al tampone. 

Fiorentina beffata, Thiago Silva firma per il Chelsea!

Havertz-Chelsea, è fatta: 100 milioni al Bayer Leverkusen

Caos Chelsea: ci sono dei positivi al Covid

Si trovano già in autoisolamento, così come impone il governo britannico, Mason Mount, Tammy Abraham, Christian Pulisic e Fikayo Tomori, fotografati in vacanza sull'isola greca di Mykonos lo scorso weekend. Ma non è confermato che i casi positivi siano i loro. Il Chelsea non è l'unico club che ha denunciato dei casi di positività al Covid: nelle ultime settimane segnalazioni erano arrivate anche da Sheffield United, Brighton e Hove Albion e West Ham. I Blues intanto si allenano in vista della ripresa della Premier League che li vedrà impegnati il 14 settembre contro il Brighton.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...