Diretta Chelsea-Liverpool ore 17.30: come vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

I Blues, reduci dal 3-1 contro il Brighton, ospitano i Reds campioni in carica che, nel primo turno, hanno superato il Leeds con un pirotecnico 4-3
Diretta Chelsea-Liverpool ore 17.30: come vederla in tv, in streaming e probabili formazioni© Getty Images

LONDRA (INGHILTERRA) – Pronti-via ed è subito big match in Premier League. Nella seconda giornata del campionato inglese il Chelsea di Lampard, reduce dal successo per 3-1 sul campo del Brighton, ospita il Liverpool campione d’Inghilterra in carica. La squadra di Jurgen Klopp ha aperto il proprio campionato con un incredibile 4-3, superando il neo promosso Leeds guidato in panchina da Marcelo Bielsa. Un successo arrivato a due minuti dal 90’ grazie alla rete di Mohamed Salah, autore di una tripletta. Oggi di fronte ci sarà il Chelsea, molto attivo sul mercato e con tanti nuovi innesti di livello. 

Chelsea-Liverpool: come vederla in tv e in streaming

Chelsea-Liverpool è in programma alle ore 17.30 allo Stamford Bridge e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport Football. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go.

Chelsea-Liverpool: probabili formazioni

CHELSEA (4-4-2): Kepa; James, Christensen, Zouma, Azpilicueta; Mount, Kanté, Kovacic, Havertz; Werner, Abraham. ALL.: Lampard.

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Gomez, Van Dijk, Robertson; Henderson, Fabinho, Wijnaldum; Salah, Firmino, Mané. ALL.: Klopp.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...