Mourinho rimontato da 3-0 a 3-3! Il Tottenham subisce 3 gol in 12' dal West Ham

Son e la doppietta di Kane lanciano gli Spurs che però crollano nel finale, finendo per farsi riprendere al 94'. Pareggi per Fulham-Sheffield e Crystal Palace-Brighton, il Liecester cade al 91' con l'Aston Villa
Mourinho rimontato da 3-0 a 3-3! Il Tottenham subisce 3 gol in 12' dal West Ham© Getty Images

Pazzesco Tottenham, va sopra di tre gol e poi si fa rimontare in pieno recupero dal West Ham che non molla e pareggia 3-3 all'ultimo respiro. Beffa incredibile per Mourinho che già pregustava il secondo posto in scia di Ancelotti, capolista con l'Everton a 13 punti, e che invece muove di poco la classifica salendo a 8 punti. Son e Kane (doppietta) non bastano a 'Mou': all'82' Balbuena accorcia, poi l'autogol di Sanchez dà speranza al West Ham che al 94' con Lanzini trova il gol del pari in extremis. Rovinato l'esordio di Bale che parte dalla panchina ed entra nella ripresa. 

Il tabellino di Tottenham-West Ham

La classifica di Premier League

Premier League, gli altri risultati

Nelle altre sfide della quinta giornata di Premier League Fulham e Sheffield conquistano il loro primo punto della stagione, dividendo la posta 1-1: vantaggio di Lookman per i Cottagers al 77', pareggio all'85' su rigore di Sharp. Da segnalare il penalty fallito dal Fulham al minuto 57' con Mitrovic. Stesso risultato anche per Crystal Palace-Brighton: segna Zaha al 19' per i padroni di casa dal dischetto, poi Mac Allister, con i suoi in dieci per il rosso a Dunk, riequilibria il match al 90'. Cade in casa il Leicester che viene superato per 1-0 dall'Aston Villa con la rete al 91' firmata Barkley.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...