Festa Wolves: Raul Jimenez manda Bielsa ko

Il Leeds del Loco perde in casa: decide il gol dell’attaccante messicano al 70’. Pari senza reti in West Bromwich-Burnley
Festa Wolves: Raul Jimenez manda Bielsa ko© EPA

Il Wolverhampton festeggia l’1-0 contro il Leeds di Bielsa nel monday night di Premier League. A decidere la sfida è stato il solito Raul Jimenez, autore del gol che ha permesso ai Wolves di agganciare Leicester e Arsenal a quota 9. Dopo un primo tempo giocato su ottimi livelli da parte del Loco, è stata la squadra di Nuno Espirito Santo a prendere il controllo della situazione: prima la rete annullata dal Var a Saiss, poi lo slalom personale dell’attaccante messicano - in orbita Juve nell’ultimo mercato - che si è concluso con lo sfortunato tocco di Phillips nella propria porta.

Classifica Premier League

West Bromwich-Burnley senza gol

Si è invece chiuso 0-0 il primo dei due posticipi, quello tra West Bromwich e Burnley. Un risultato che serve poco a entrambe: secondo punto stagionale per i Baggies, addirittura il primo (ma deve recuperare una gara) per la squadra di Dyche. Intanto la lega inglese ha comunicato in serata otto casi di Coronavirus su 1.575 test effettuati tra calciatori e staff. Non rivelata l’identità dei positivi, ma uno di loro è Phil Bardsley, difensore del Burnley, che come confermato dal suo club ha saltato la sfida serale. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...