Chelsea, Lampard sorprende tutti: il ritirato Cech nella lista per la Premier

L'attuale "Technical and Performance Advisor" del club inserito in organico dall'allenatore: "Petr è ancora in grande forma, poteva continuare a giocare quando ha deciso di smettere"
Chelsea, Lampard sorprende tutti: il ritirato Cech nella lista per la Premier

LONDRA (Inghilterra) - Nome a sorpresa nella lista dei 25 giocatori scelti dal Lampard per la lista del Chelsea destinata alla Premier League. Il 38enne Petr Cech, che ha dato l'addio al calcio al termine della stagione 2018/2019 e adesso ricoprire il ruolo di "Technical and Performance Advisor" del club, è stato infatti inserito nell'elenco. Il ceco rappresenta una "soluzione d'emergenza" nel caso in cui il coronavirus dovesse mettere fuori causa i tre portieri dei Blues, cioè Kepa, Mendy e Caballero.

Chelsea, inserito Cech nella lista dei 25

Il manager del Chelsea, Frank Lampard, ha commentato così la scelta: "Petr ama gli allenamenti, è fatto così, non mi sarei mai aspettato che potesse succedere, ma viste le sue condizioni di forma se dovessimo averne bisogno non potremmo trovare una soluzione migliore di Cech, è ancora in grande forma e poteva continuare a giocare quando ha deciso di smettere. Non mi aspetto che giochi, ma nessuno si aspettava quello che è successo in questi ultimi mesi, il Covid ha reso unico quest'anno".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...