United-Chelsea senza reti: Pogba e Cavani entrano nella ripresa. Il City frena, vince il Liverpool

Termina 0-0 la sfida tra Red Devils e Blues, gli ex Juve e Napoli in campo al 60' ma senza incidere. Guardiola rigrazia Foden che replica alla rovesciata di Antonio: per i Citizens 5 punti nelle ultime quattro di Premier. Sorride Klopp che rimonta lo Sheffield
United-Chelsea senza reti: Pogba e Cavani entrano nella ripresa. Il City frena, vince il Liverpool© Getty Images

MANCHESTER (Inghilterra) - Il big match della sesta giornata di Premier League tra Manchester United e Chelsea termina senza reti e con poche emozioni. Non brillano le formazioni di Solskjaer e Lampard che trovano un punto a testa, senza farsi del male, nello 0-0 andato in scena ad Old Trafford. Nel primo tempo l'unico episodio è in area dei Blues con la caduta di Rashford che dopo il consulto col Var evita a Bruno Fernandes di presentarsi dal dischetto. Nella ripresal'ingresso in campo di Pogba e l'esordio di Cavani a mezz'ora dalla fine non permette comunque ai Red Devils di cambiare marcia con Azpilicueta e compagni bravi a contenere la manovra dei padroni di casa, nonostante il rischio finale corso sul colpo ravvicinato di Rashford. Ritorna al successo in campionato il Liverpool che ad Anfield rimonta lo Sheffield e porta a casa il successo per 2-1. Ad aprire le marcature per gli ospiti ci pensa Berge dal dischetto al 13', poi la reazione dei Reds: prima il pareggio di Firmino al 41', poi il sorpasso di Diogo Jota al 63' dopo il gol annullato dal Var a Salah.

Manchester United-Chelsea 0-0: tabellino e statistiche

Foden salva Guardiola contro il West Ham

Il Manchester City e Guardiola ci hanno abituati a ben altro. Il non esaltante inizio di stagione di Pep viene confermato anche dall’1-1 in trasferta contro il West Ham, risultato che lo costringe ad “accontentarsi” di soli cinque punti nelle ultime quattro sfide di Premier League. Hammers avanti al 18' con la straordinaria rovesciata di Antonio, pari dei Citizens al 51' con Foden su assist di uno scatenato Joao Cancelo. In pieno recupero il clamoroso palo colpito da Mahrez che strozza in gola l’urlo di gioia del tecnico catalano, atteso martedì dall’impegno di Champions contro il Marsiglia. Il Crystal Palace si impone per 2-1 in casa del Fulham nel derby londinese del pomeriggio: ospiti in gol con Riedewald all'8' e Zaha al 64'; per i padroni di casa, in dieci dall'88' per l'espulsione di Kamara, gol della bandiera di Cairney al 95'. 

West Ham-Manchester City 1-1: tabellino e statistiche

Classifica Premier League

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...