Liverpool, Klopp furioso con le tv per i calendari: "Così non finiamo la stagione in 11"

Il tecnico dei Reds, nonostante il 3-0 al Leicester, sbotta per i troppi impegni ravvicinati
Liverpool, Klopp furioso con le tv per i calendari: "Così non finiamo la stagione in 11"© Getty Images

LIVERPOOL (INGHILTERRA) - Klopp stupisce tutti e nonostante il 3-0 sul Leicester è un fiume in piena davanti ai microfoni di Sky Sports. I Reds mettono ko la formazione dell'ex Brendan Rodgers e tornano in vetta alla Premier League in comproprietà con il Tottenham di Mourinho, che sabato ha battuto il City di Guardiola (2-0). Tutti si aspettavano dunque un Klopp raggiante davanti alle telecamere, ma il tecnico tedesco con un gran colpo da teatro spiazza tutti e sbotta: "Se voi non parlate con BT Sport, siamo tutti fregati. Sky e BT Sport devono mettersi d’accordo, perchè se continuiamo a giocare il mercoledì e poi il sabato alle 12:30 non so se finiremo il campionato con 11 giocatori".

Liverpool-Leicester 3-0

Liverpool, Klopp è una furia

"So che a voi non interessa e il problema sta tutto lì - spiega il tecnico tedesco -. Ne parliamo da tantissimo e non succede mai nulla. E non parlo del Liverpool, parlo di tutti. Ieri Piquè ha avuto un grave infortunio al ginocchio, oggi Saka forse anche e lui ha giocato tutte e tre le partite con l’Inghilterra. E la gente ci dice di fare turnover, ma con chi? Noi abbiamo qualche scelta in più nel reparto offensivo, ma gli altri sono ragazzini. È un problema enorme e dipende solo dalle televisioni. Giocheremo con l’Atalanta mercoledì e poi alle 12:30 sabato col Brighton, ci arriveremo a pezzi. E sto pensando di regalare loro i punti, ecco come stanno le cose”.  

Salah, la "stoccata" di Klopp dopo la positività: "Io rifiutai inviti alle feste"

Klopp sui contratti televisivi: "Divento pazzo"

Un Klopp inarrestabile dunque, che risponde così a chi dallo studio parla di contratti da rispettare: “Ho un buon rapporto con voi, ma se qualcuno mi parla ancora di contratti divento matto. Parliamo di contratti che non sono fatti per una stagione come questa, con il Covid. Dobbiamo adattarci tutti. Tutto è cambiato, ma le televisioni sono ancora ferme a quel che era prima. Ma tutto è diverso, il mondo intero lo è”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...