Thiago Silva saluta Lampard: "Grazie mille per tutto leggenda"

Il difensore del Chelsea sui social ha voluto rendere omaggio al suo ormai ex allenatore spendendo parole al miele nei suoi confronti
Thiago Silva saluta Lampard: "Grazie mille per tutto leggenda"© Getty Images

LONDRA (INGHILTERRA) - "Vorrei ringraziarti per tutto quello che tu e il tuo staff avete fatto per me dal giorno in cui sono arrivato. Come ti ho detto, sembrava che lavorassimo insieme da 10 anni !! Grazie mille per tutto leggenda". Questo il messaggio scritto su Instagram da Thiago Silva per salutare Lampard dopo l'annuncio ufficiale del suo esonero come allenatore del Chelsea. Un messaggio nel quale traspare stima e affetto tra i due nonostante abbiano lavorato insieme per pochi mesi, da fine agosto, quando il difensore brasiliano ex Milan ha deciso di lasciare il Psg per intraprendere la sua nuova avventura ai Blues.

Il Chelsea saluta Lampard: ecco chi può prendere il suo posto

Thiago Silva potrebbe ritrovarsi a lavorare proprio con il suo ex allenatore a Parigi: Thomas Tuchel. Il tedesco, infatti, esonerato dal club di Al Khelaifi nel giorno di Natala, sarebbe in pole per prendere il posto di Lampard sulla panchina del Chelsea. 

Chelsea, via Lampard. Al suo posto arriva Tuchel

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...