Pogba, brutto ko. Solskjaer: Fuori per settimane

L'ex centrocampista della Juventus è uscito zoppicando al 39' della sfida tra Manchester United ed Everton, terminata poi 3-3
Pogba, brutto ko. Solskjaer: Fuori per settimane© Getty Images

MANCHESTER (Regno Unito) - Uscito zoppicando al 39' della sfida tra il Manchester United e l'Everton di Carlo Ancelotti sul risultato di 1-0 per i padroni di casa (gol di Cavani) e terminata poi 3-3, Paul Pogba potrebbe essere costretto a restare ai box per alcune settimane. A confermarlo, è lo stesso tecnico dei Red Devils, Ole Gunnar Solskjaer: "È un infortunio che richiederà alcune settimane per guarire - ha dichiarato il tecnico norvegese in un'intervista ai microfoni di MUTV -. Ha appena iniziato il suo recupero, lavorando con lo staff medico e tornerà a disposizione il prima possibile e nel modo più sicuro possibile. Ovviamente Paul è stato molto importante per noi e non correremo alcun rischio di affrettare i tempi".

Solskjaer: "Pogba stava ritrovando il piacere di giocare a calcio"

Nessuno vorrebbe mai infortunarsi e, soprattutto, in questo momento Paul stava davvero ritrovando la sua forma migliore, ritrovando il piacere di giocare a calcio. Noi dobbiamo solo soltanto pensare a conquistare più punti possibili e vincere, anche quando si perdono giocatori. Siamo stati molto sani e forti per un lungo periodo, quindi non possiamo lamentarci troppo".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...