Telegraph: "Mourinho in bilico. Tottenham su Nagelsmann"

Lo Special One non riesce a uscire dalla crisi: a fine stagione potrebbe essere rimpiazzato dall'attuale tecnico del Lipsia

Telegraph: "Mourinho in bilico. Tottenham su Nagelsmann"

LONDRA (Regno Unito) - Malgrado un ottimo inizio di stagione guidando pure la Premier League il Tottenham di Josè Moutinho è entrato in una spirale negativa e la panchina dello "Special One" adesso è a rischio. Sono 5 le sconfitte nelle ultime 6 partite, 9° posto in classifica a quota 36 punti (con una gara da recuperare) a ben 9 lunghezze dalla zona Champions League. Mourinho continua a difendere a spada tratta il suo lavoro con parole forti e d'orgoglio ma la sua panchina traballa tanto che si mormorano già i nomi dei possibili successori. Il "Telegraph" riporta che il giovane (33 anni) allenatore del Lipsia Julian Nagelsmann sarebbe il candidato numero uno a succedere all'ex allenatore dell'Inter che ormai, stando a "The Athletic", avrebbe pure perso la fiducia dello spogliatoio. Nagelsmann sta facendo un grande lavoro con il Lipsia, 2° in Bundesliga a 2 punti dal Bayern Monaco, ed il suo nome era già circolato in Premier League quando il Chelsea cercava il sostituto di Frankie Lampard.

Abbonati a Tuttosport

Offerta Speciale, sconto del 56%

In occasione della ripartenza delle coppe europee puoi leggere il tuo quotidiano sportivo a soli 23 centesimi al giorno!

Offerta valida solo fino al 15 Marzo 2021

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti